Post by kanntipihapsrough on Feb 5, 2022 15:55:48 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cover fai da te ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cover fai da te IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molto oro ▞▞▞
▞▞▞ Cover fai da te 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è divertente! Ma ci sono alcuni difetti in questo, o sono solo io? Bene, per cominciare, è DAVVERO lento mentre sto giocando, il che mi fa uscire VIRALI di volte! È anche come un gioco ripetitivo, in cui ha lo stesso tipo di custodie per telefoni che dovevano essere colorate. Spero che i creatori di questo gioco probabilmente vedranno questa recensione e cambieranno alcune cose! Nel complesso, per i bambini, questo gioco è buono!
È un buon gioco ma così tante pubblicità, quindi do 2 stelle e non per 1 volta ancora e ancora.
Non riesco neanche ad aprire
Phone Case DIY سیمولیشن sml
Tanti aggiungono! tanti aggiungono! Basta spegnere i dati mobili e non ci sono aggiunte🙄🙄🙄
Allaora do 2 stelle perchè c'è un proble cioè io nn so perchè Non mi fa passare avanti non mi mette la Glue sulla cover quindi non so quali altri problemi ci sono perchè non posso passare avanti
2 stelle perché non posso utilizzare il vip e solo posso usare lo spray e la tintura, per il popit mi dice riprova anche con la connessione.
Crea collage su cover personalizzata - Pixum
Carino,però non mette gli adesivi,poi quando lo sfumi viene tatta la cover bianca deve miiorare è davvero un peccato
va bene toni di pubblicità. mai toccare equivale a pubblicità. spazzatura
Secondo me è carino molto però non mi fa mettere la colla per questo metto 2 stelle
Questo è un gioco fantastico, ma se continui a essere bloccato dagli annunci, spegni Internet e sarebbe bello👍
Questa app è così lenta quando ho finito lo spray che provo ad arrivare alla spazzola per capelli ma ogni singola volta lo faccio un lavoro dosato ...
questo è un gioco divertente che stavo vedendo sta scaricando il gioco ero molto eccitato a giocare a questo gioco posso spruzzare acquarello e tagliare un amore
Phone Case DIY Simulasi ttfu
Finora, Cover fai da te di successo di Crazy Labs by TabTale esiste solo per i dispositivi mobili e non ancora per i computer tradizionali.
Ha molte aggiunte ma nel complesso è un ottimo gioco
Carino ma niente di ché ❤
Mi si polacca di continuazione la rete wi fi è sempre connesso, a proposito nelle bombolette spray ecco quando cercavo diriuscere a fare una bella effetto solo che non mi quindi ho dato un 8½
Cellulari, smartphone, accessori e telefoni fissi da acquistare online. ... Mediacom PhonePad Duo G415 10,2 cm (4") Doppia SIM Android 5.1 3G Micro-USB
Voglio dire, è stato molto divertente, ma c'erano circa 20000 aggiunte ogni 30 secondi
Complimenti per il gioco è facile e bello💟💟💟💟💟
Ci sono troppe pubblicità
Il congelamento in questo gioco è orribile, ma ti do solo 2 stelle per essere gentile
Gioco molto carino non fa niente per le pubblicità,mi va bene così 😍ma anche molto creativo ❤️gioco molto bello,ciao,spero che questa recensione sia stata utile ☺️
War Machines: Tank Army Game অ্যাকশন dlu
Smartphone - Wikipedia
Mi piace ma troppe aggiunte. Per favore, fai in modo che non ci siano così tante aggiunte. Puoi fare tutto senza guardare un add.Please risolverlo.
Troppi annunci e quando arriva un cliente VIP non riesco a vedere gli annunci Per creare una custodia per il telefono VIP Quindi gli darò una stella Rimuovi gli annunci per favore. Orribile
Questa app è disponibile solo sull'App Store per iPhone e iPad. Cover fai da te 12+. Design creativo personalizzato. Crazy Labs. #66 in Giochi di ruolo.
Questo gioco è molto divertente! Adoro creare le custodie e scegliere gli adesivi! L'unico problema è che non mi permette di agitare lo smalto per marmorizzare la custodia, viene sempre fuori come un motivo circolare che sembra super strano. La stessa cosa accade sulle unghie acriliche. A parte questo, è un gioco fantastico! ☆🌹 Buona giornata Crazy Labs!🌹 ☆
Il layout superbo del blog e quindi eliminare questa e-mail non è un problema con la mia famiglia è un Ur uey e il modo migliore per andare venerdì Dio
Voglio giocare con questo gioco perché mio fratello ce l'ha e mi piace, gli do un 4 🌟.
Phone Case DIY Simulasi ttfu
Io do 1stella perché mi si stava per rompere il tablet
2PCS FAI DA te Bouquet Bouquet durevole pacchetto simulazione ...
Ho qualche problema. 1.Non c'è una custodia che si adatta al mio telefono. 2. Ho realizzato 4 custodie per telefoni da mettere su un display e nessuna è arrivata! Sono passate 2 settimane, quanto dura la spedizione!? Ho controllato la posta ogni giorno e niente. Inoltre, non ci sono informazioni sulla spedizione per tracciare i casi. E quando arriveranno, odoreranno di vernice spray? Per favore, torna da me il prima possibile.
Brutta esperienza Troppe pubblicità in questo gioco
Il gioco è molto creativo ma ci sono troppe pubblicità e secondo me dopo un po' il gioco diventa ripetitivo ma dopo molto perché è pieno di contenuti, grazie per aver letto la recensione, ciao
Questo è un bel gioco ma sono così infastidito dagli annunci. Ho dato anche due stelle perché ho qualche preoccupazione
Troppe aggiunte. Continua a portarmi su app casuali. Per favore, risolvi questo. Il gioco continua a rallentare. Troppo lento.
bel giocho veramente ☺️☺️
Gioco sconsigliato ,troppa pubblicità e si blocca sempre.distallato
Non è per niente pieno di popolazione noooo non si può neanche giocare in pace!
Lo provata è si ferma ogni 3😭+2 le pubblicita n
Risparmia con le migliori offerte per Cover Iphone 6 a dicembre 2021! ... Yurbuds Fascia Sportiva da Braccio per Corsa e Esercizi, Resistente al Sudore,
Cover Fai Da Te, confronta prezzi e offerte | LionsHome
CaseApp: Rendi unico il tuo iPhone con una cover ...
Insomma "bruttino-bellino"
Perché voglio essere un artista e prendo le custodie colorate, quindi va bene
Non mi fa mettere la colla nel telefono fa schifo sto gioco
Scegli modello, capacità, colore e piano finanziario (in 12 o 24 rate mensili) che meglio si adatta alle tue esigenze. Fai una simulazione del tuo piano di
Cover e custodie rose Apple Per Apple iPhone 6 per cellulari ...